Noleggio gru Potain in gruppo, Ceer Res Omnia

 

Noleggio gru: Res Omnia, i professionisti del noleggio gru da oltre 40 anni.

Il noleggio gru è da sempre uno dei settori principali in cui si è specializzata Ceer Res Omnia. Quarant’anni di esperienza nel settore noleggio gru che comprende anche la vendita, l’assistenza, il trasporto, il montaggio, i ricambi e le revisioni specializzate.
Fornire e noleggiare gru per Ceer Res Omnia non significa solo offrire un prodotto, ma anche dare tutta l’assistenza che il cliente necessita, dai suggerimenti di utilizzo al montaggio, fornire il consiglio sul modello migliore, assicurare il supporto costante in tutte le fasi del noleggio della vostra gru, a torre o automontante.

 

Noleggio gru Igo 42 PotainDa oltre 30 anni Res Omnia è distributore delle gru edili Potain, associate dapprima al marchio Simma Potain, poi divenuto Manitowoc, un sinonimo di eccellenza riconosciuto a livello mondiale. Potain Manitowock è un marchio leader nel mercato internazionale, con stabilimenti produttivi in Italia, Francia, Spagna, Asia e Americhe. A partire dai primi anni ’90 Ceer Res Omnia è stata una delle prime realtà italiane specializzata nel noleggio gru edili automontanti Igo e di gru a torre GME.

 

La flotta di cui può disporre il noleggio gru di Ceer Res Omnia è veramente ampia e varia, in modo da rispondere a qualsiasi esigenza di cantiere, e dispone di macchine dai 18 agli 80 metri di braccio e con portate fino a 16 tonnellate. Se volete potete venire a trovarci nella nostra sede di Imola per visionare direttamente tutto il nostro parco gru in esposizione.

 

Ceer Res Omnia ha da sempre affiancato al noleggio un attento e puntuale servizio assistenza, una forte attenzione alla sicurezza e agli aspetti normativi e una logistica per trasporti e montaggi di primo ordine che le consente di coprire tutto il territorio nazionale e non solo.
La flotta di gru a noleggio si divide principalmente in due grandi categorie: GMA (Gru a montaggio automatico) e GME (gru a montaggio per elementi).

 

Nella flotta a noleggio di Ceer Res Omnia evidenziamo:

 

  • Gru automontanti Igo Potain (GMA)
Si tratta di mezzi compatti, di semplice e rapida installazione, dotati di meccanismi all’avanguardia. Le GMA si adattano a qualsiasi tipo di cantiere, vista anche la possibilità di variare altezza e lunghezza del braccio.

 

  • Gru a torre, serie MCT, MDT CITY, MDT, MD, MD MAXI Potain (GME)
Apprezzate per la loro adattabilità ai diversi luoghi di utilizzo, dai cantieri con edifici di altezza elevata alle zone particolarmente estese o ingombre che necessitano di essere sorvolate. Il noleggio gru Res Omnia tratta tutte le gru appartenenti alla gamma MCT, MDT CITY, MDT, MD, MD MAXI Potain Manitowoc.

 

Res Omnia può calcolare plinti di fondazione per basamenti gru su carro e su PFA (postazione fissa annegata) o su PFR (postazione fissa a recupero) sia per i suoi clienti che per le macchine della nostra flotta nolo, grazie alla presenza di tecnici interni qualificati.

 

Res Omnia dispone di una vasta gamma di elementi speciali per raggiungere altezze fuori standard, sempre a noleggio, come ad esempio gabbie di telescopaggio, carri speciali, cravatte di ancoraggio e altro necessario per le progettazioni più difficili.
Per il vostro noleggio gru rivolgetevi ai professionisti, rivolgetevi a Res Omnia.
Clicca qui per un preventivo gratuito e ricordati di seguirci sulla nostra pagina Facebook.