Noleggio sollevatori telescopici Merlo, Ceer Res Omnia

Noleggio sollevatori telescopici

 

Res Omnia offre un’ampia gamma di sollevatori telescopici a noleggio per le diverse esigenze di cantiere, agricole o logistiche. Mezzi certificati e costantemente controllati grazie al supporto della nostra divisione tecnica Green srl. Proponiamo a noleggio sollevatori telescopici di vari modelli dai piccoli particolarmente maneggevoli ai mezzi robusti per sollevamenti di grosse portate. Con Ceer Res Omnia puoi noleggiare sollevatori che offrono portate dai 2500 ai 12000 kg, e altezze di sollevamento fino a 30 metri.

 

Noleggio sollevatori, pagina noleggio res OmniaTrattiamo principalmente macchine di qualità, da molti anni siamo partner di Merlo, azienda ai massimi livelli mondiali per quanto riguarda la progettazione e la produzione di sollevatori telescopici. Merlo è da tempo al primo posto nelle vendite in Europa (Italia, Germania, Austria, Svezia, Norvegia, Russia) e Nuova Zelanda; utilizza tecnologie avanzate e propone prodotti innovativi, affidabili e con prestazioni di alto livello. Per questo il noleggio sollevatori con Res Omnia offre sempre la qualità migliore per soddisfare al massimo tutta la nostra clientela.

 

Res Omnia noleggia sollevatori telescopici Merlo delle serie Compatti, Panoramic, Turbofarmer, Roto, offrendo anche i servizi di assistenza tecnica e ricambi.

 

Questi le linee di sollevatori telescopici tra cui scegliere per il proprio noleggio:

 

  • Linea compatta. Dotati di grande maneggevolezza e un motore esuberante tale da consentire il disimpegno e la potenza anche in caso di lavori più impegnativi. Adatto per ambienti confinati. 9 modelli con portate da 2500 a 3200 kg, altezze di sollevamento ad oltre 8 metri.
  • Linea Panoramic. Ideali per chi necessita di macchine di facile utilizzo ed elevate prestazioni, adatto per qualsiasi tipo di azienda. 26 modelli con portate da 3400 a 12000 kg, altezze di sollevamento fino a 18 metri.
  • Linea Turbofarmer. I più efficienti nell’impiego agricolo e negli spazi ridotti grazie al loro minimo ingombro, alla loro maneggevolezza e alla potenza di traino. 16 modelli con portate da 3400 a 4100 kg, altezze di sollevamento fino a 10 metri.
  • Linea Roto. Dotati di torretta girevole, ideali per operare a grandi altezze con la massima efficienza e sicurezza. 13 modelli con portate da 3000 a 6000 kg, altezze di sollevamento fino a 30 metri.

 

Insieme al sollevatore si può scegliere tra una numerosa offerta di accessori pensati per risolvere le molteplici esigenze operative (forche standard, lunghe e speciali, ganci su zattera, verricelli idraulici, falconi con verricello, benne, benne ad alta capacità, navicelle porta persone estensibili e trilaterali, navicelle con portata 800 kg, benne miscelatrici e Space, navicella pensata per anche per lavorare in negativo).

 

Grazie a un servizio di assistenza tecnica e postvendita che Ceer Res Omnia ha sviluppato negli anni acquisendo competenze uniche, è possibile noleggiare in tutto il territorio nazionale e consegnare al cliente macchine recenti, sicure e adeguate ai più recenti aspetti normativi, garantendo tempi di intervento rapidi in qualunque regione italiana.

 

Per il tuo noleggio sollevatori scegli Res Omnia.