vendita sollevatori telescopici da cantiere Merlo

Sollevatori telescopici Merlo – Vendita

 

Sollevatori Merlo in venditaI sollevatori telescopici in assortimento da Res Omnia rappresentano quanto di meglio si può trovare sul mercato sia per chi ne ha esigenza per il cantiere che per chi cerca un sollevatore per esigenze agricole. Questa particolare attenzione nel campo dei sollevatori è dovuta anche grazie ad una partnership di lunga durata che unisce Res Omnia all’azienda produttrice italiana Merlo.

 

Merlo è uno dei leader mondiali nella progettazione e produzione di sollevatori telescopici e numero uno come vendite in Italia, Germania, Austria, Svezia, Norvegia, Russia e Nuova Zelanda.

Merlo non è un semplice assemblatore di componenti bensì fabbricante a ciclo integrato. Tecnologie avanzate, prodotti innovativi, affidabilità e prestazioni di alto livello confermano una posizione di eccellenza consolidata nel tempo grazie alla fiducia dei numerosi clienti che in tutto il mondo hanno scelto la tecnologia Merlo.

 

Ecco una breve carrellata sui sollevatori Merlo che potete trovare in vendita presso Res Omnia:

 

Compatti

Mezzi destinati ad operare in ambienti confinati, dotati di grande maneggevolezza e di un motore esuberante per consentire il disimpegno e la potenza anche nei lavori più impegnativi.
9 modelli disponibili, portate da 2500 a 3200 kg, altezze di sollevamento ad oltre 8 metri

 

Panoramic

I sollevatori studiati per chi necessita di macchine con elevate prestazioni e semplici nell’utilizzo, adatti all’impiego in qualsiasi tipo di azienda.
26 modelli disponibili, portate da 3400 a 12000 kg, altezze di sollevamento fino a 18 metri

 

Turbofarmer

Esuberanti e potenti, sono i più efficienti nell’impiego agricolo e negli spazi ridotti grazie al minimo ingombro, alla loro maneggevolezza ed alla potenza di traino.
16 modelli disponibili, portate da 3400 a 4100 kg, altezze di sollevamento fino a 10 metri

 

Multifarmer

L’idea che ha rivoluzionato la movimentazione agricola. Gli unici sollevatori telescopici con attacco a tre punti posteriore e presa di forza meccanica a piena potenza, tutti omologabili al traino di rimorchi agricoli su strada. 
6 modelli disponibili, portate fino a 3000 kg, altezze di sollevamento fino a 9 metri

 

Roto

I sollevatori nati per operare a grandi altezze nella massima sicurezza ed efficienza, con in più il vantaggio della torretta girevole.
13 modelli disponibili, portate da 3000 a 6000 kg, altezze di sollevamento fino a 30 metri